Azienda 2017-11-28T19:33:09+00:00

PG Gioielli

Protagonista nel settore dei metalli e pietre preziose, leader della oreficeria e gioielleria, è specializzata nella realizzazione di oggetti raffinati e dallo stile unico.
In un mondo di preziose suggestioni, una realtà fresca e moderna che ha saputo imporsi sul mercato, affermandosi tra i nomi più prestigiosi della giolelleria italiana. Raffinato stile made in Italy, materiali scelti e selezionati con la massima cura e un processo produttivo attento ad ogni singolo dettagilo. Scegliere PG GioieIIi è un puro gesto di stile,  un vero omaggio al sensuale fascino della donna.

INNOVAZIONE

Da oltre vent’anni la PG Gioielli, ha l’obbiettivo di realizzare prodotti di qualità per un target esigente e lungimirante, svolgendo una continua ricerca per soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione ed offrire così prodotti competitivi ed innovativi.

LABORATORIO

Il laboratorio di artigianato PG Gioielli offre alla propria clientela il patrimonio di idee e di esperienza per forgiare gioielli esclusivi anche su specifica richiesta del cliente.

DESIGN

Il design esclusivo di PG Gioielli si ispira alle tradizioni orafe appartenenti alle culture millenarie dei popoli del Mediterraneo: dalle coste del Maghreb a quelle della Grecia.

IL DIAMANTE

Il diamante è unico per definizione, non esiste uno uguale all’altro. Per questo la sua presenza, rende II giolello PG GioieIIi inimitabile come Ia donna che lo indossa.
Dalle profondità della terra, da una trasformazione del carbonio lunga milioni di anni, nasce la gemma più rara e preziosa, che PG GioieIIi valuta e seleziona a seconda del suo grado di purezza.
Prestigioso per natura e unico per il taglio che gli viene dato, tra le varie forme che il diamante può assumere PG GioieIIi ha scelto quella perfetta, il brillante.

ORO E PIETRE PREZIOSE

Un gioiello speciale nasce dalI’unione di elementi unici. L’oro è un simbolo antico che racchiude I’energia del sole e della terra.
PG GioieIIi tratta questo prezioso metallo consapevole delle sue peculiari caratteristiche e ne garantisce un’attenta e precisa lavorazione in grado di esaltare qualità, luce e colori.
PG GioieIIi unisce I’oro a gemme preziose come il diamante, il rubino, lo zaffiro e I’acquamarina, dando vita a gioielli che sono donna, fascino ed universo.
Irripetibile I’incontro deII’oro con le perle coltivate, scelte con cura da P G GioieIIi in grado di avvolgere gioielli di eccezionale fascino ed eleganza.

LA CURA DEI GIOIELLI

I gioielli con diamanti vanno conservati in panni soffici, avendo I’ accortezza di separarli in modo da evitare che si righino.
Per mantenere perfetta la lucentezza dei gioielli è necessaria una periodica pulizia. PG GioieIIi consiglia di immergere il gioiello per 30 minuti in acqua tiepida con un detergente delicato, in seguito pulirlo leggermente con uno spazzolino, sciacquarlo e asciugarlo con cura.
Questo trattamento non va effettuato sui gioielli con perle.
Per il miglior mantenimento del gioiello è consigliata una periodica pulizia professionale presso il concessionario PG GioieIIi.